Come possiamo aiutarti?
Scrivi via email a supporto@energine.it o utilizza il form di seguito. Ti risponderemo il prima possibile.
Per prima cosa, seleziona una stazione di ricarica sulla mappa. Dopo averla raggiunta, scegli la presa di ricarica desiderata tra quelle disponibili e avvia la ricarica da app con il pulsante “Ricarica”. In alternativa, è possibile avviare la ricarica con la tua e-Mobility Card passandola sulla colonnina nell’apposita area con icona.
In caso di ulteriori problemi puoi contattarci dalla sezione aiuto.
Per terminare la ricarica del tuo veico, vai nella schermata "sessioni" e clicca il pulsante “Termina ricarica”. In alternativa, è possibile terminare la ricarica con la tua e-Mobility Card passandola sulla colonnina nell’apposita area.
La ricarica può essere terminata in qualsiasi momento, anche se la batteria della tua auto non è carica al 100%.
Ricordati di estrarre sempre prima il cavo dalla stazione di ricarica e solo successivamente dall’auto. Se viene estratto prima il cavo dall’auto, la ricarica si chiude ma il cavo potrebbe rimanere bloccato nella presa della stazione di ricarica.
Se hai problemi nel terminare la ricarica, puoi contattarci nella sezione aiuto
Se hai scollegato il cavo dal veicolo, ma non riesci a scollegarlo dalla colonnina, puoi provare a riavviare la ricarica e fermarla nuovamente. Rimuovi prima il cavo dalla colonnina e successivamente dal veicolo.
Se il problema persiste, contattaci nella sezione aiuto.